Webinar tecnico su ArcGIS GeoBIM

Gratuito – Online

18 aprile 2023 h 11:00

Scopri le potenzialità di questa app per l’integrazione BIM-GIS!

 

Dopo averne parlato in diversi articoli dedicati (Lo stato dell’arte del BIM-GIS, Cos’è ArcGIS GeoBIM), lo staff GIS di One Team propone un webinar tecnico su ArcGIS GeoBIM.

Si partirà da una panoramica sull’integrazione BIM-GIS per poi soffermarsi su ArcGIS GeoBIM, la nuova app di Esri per l’integrazione BIM-GIS in cloud. Quest’app è disponibile su ArcGIS Online e si propone come ambiente “ponte” tra ArcGIS Online e il mondo cloud Autodesk con BIM360 e Autodesk Construction Cloud, consentendo di visualizzare, analizzare e interagire con i modelli BIM all’interno contesto geografico GIS.

 

Meet the expert

Lorenzo Zorloni

GIS Application Engineer in One Team, Lorenzo opera attivamente in diversi progetti in ambito GIS e coordina la redazione del blog GIS aziendale. È certificato Esri ArcGIS Pro e Esri Utility Network.

Lorenzo è uno dei docenti coinvolti nelle attività formative di One Team, in particolare sulle soluzioni ArcGIS Pro, ArcGIS Online e App, Utility Network e sull’interazione della piattaforma GIS Esri con la piattaforma BIM Autodesk.

 

Partecipa al webinar per comprendere come integrare i modelli BIM in ArcGIS Online!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni!

ISCRIVITI!

Riceverai in seguito il link per il collegamento

 

Leave a Comment